Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 20, 11:39   #7038 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ho una hitec 9
Il problema è che anche se si può fare da radio, dava dei problemi già con il modello precedente a questo . La colla a caldo una volta il modello è a posto la metterò.
Devo abbassare e di molto il guadagno.
Le oscillazioni a terra erano ampie ed enormi proprio la coda si piegava, proprio per guadagno stranamente elevato. Controllerò se è stato selezionato 700 e le pale giuste (non ho fatto io)
Se hai problemi in coda, verifica la meccanica. Per esperienza, quando ci sono problemi di coda nel 99,9% dei casi sono problemi meccanici.
Ok che non hai fatto tu il setup, ma ti fidi? Ma almeno lo hai controllato?
Se sulla trasmittente imposti 45% dei guadagno di coda, nel pannello "Setup Trasmittente" vedi 45% di guadagno di coda?
Sei sicuro che il segnale in uscita del servo di coda non vada rovesciato nel pannello "Regolazioni di coda (Output)"? Hai verificato ruotando il modello sul tavolo che i palini di coda si inclinino in modo da spingere l'aria nella direzione corretta per opporsi alla rotazione che stai facendo fare al modelo (istruzioni del pannello finale 14)?
Verifica che l'unidirezionale dell'albero principale non slitti e sia lui a dare degli strappi in coda quando tenta di agganciarsi all'albero principale. Potrebbe anche farlo la frizione. Hai controllato in DIAGNOSTIC gli RPM del rotore? Salgono in maniera lineare o a gradini con strappi?
__________________
www.msh-electronics.com

Ultima modifica di m.rik : 12 luglio 20 alle ore 11:45
m.rik non è collegato   Rispondi citando