Citazione:
|
Originalmente inviato da ducati fatti i pollici col mio eg e il polistirali degli alisei pensero a un aliante come dire piu serio. dai vostri post mi sembra d'aver capito che a parita di prezzo sia ben piu bello sicuramente ed anche piu efficace il discus jamara chi conosce entrambi me lo puo eventualimente confermare? volo in pendio grone e sormano grazie gianni |
confermo da Lidinger io l'ho acquistato a 119 +6 di spedizione, i servi li ho presi in america, da Tower Hobby, dovevo acquistare dei quarzi sui 72 mhz e ci ho messo pure i hitec hs81mg, ma non mi sono ancora arrivati, il discus l'ho già assemblato tutto...praticamente non ha storia come montaggio, come volo appena lo provo te lo dico...ma così ad okkio mi semba meglio del cularis e viene a costare circa 50-70 euro in meno...ci sono 2 servi in meno e il costo d'acquisto è inferiore, al mio campo ne stanno ordinando ben 5, dopo che hanno visto il mio, ma Lidinger non ne ha più disponibili fino ad agosto, e a 119 lo si può trovare in un altro sito in austria da schweighofer...cerca il sito...diciamo che è un bel modello anche alla vista, e tutto sommato se comperato a 119 euro viene a costare finito circa 50 euro in più del' EG finito, io ci ho messo lo sgancio comandato da un servo, come mi arrivano i servi lo provo sia sotto traino che in pendio...io non ho modificato nulla mi sono fatto una baionetta in acciao che userò solo in pendio per appesantirlo un pò in pianura sotto traino lo userò rigorosamente di scatola...viene a pesare pochissimo quindi dovrei agganciare bene le termiche