Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 20, 15:43   #4575 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
In attesa dei carrelli principali con rotazione all'indietro e rotazione dell'asse ruota ( alla Corsair per capirci ) che avrebbero potuto arrivare a metà Giugno e che mi consentiranno di definire in modo preciso le prime due parti interne della ali, il lavoro procede sulla fusoliera con il completamento del muso a ogiva in cui sono stati installati i quattro cannoni ed il portello di chiusura del vano della ruota anteriore. Ho poi allungato in avanti fino al limite del possibile il vano di alloggiamento della batteria considerando che, data la particolare conformazione del velivolo, non avendo se non per finta l'armamento anteriore, il modello ha buonissime possibilità di richiedere piombo nel muso per il centraggio. Il pacco batteria sarà quello che uso negli F3A d'epoca, cioè 6Sx5200 mAh e viene inserito togliendo la capottina. Ho anche incollato sulla parte in balsa la carenatura motore posteriore ricavata col solito sistema del master in estruso a perdere ed ho provveduto a rivestire la zona di unione con nastro in tessuto di vetro.





Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando