Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 20, 10:48   #4 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Sirio Visualizza messaggio
Limbox ti ringrazio per i pareri/consigli...
Il mio dubbio è questo: dato che voglio costruire un Warbird da 2000/2200mm a.a. , però nel frattempo vorrei pilotarne uno, ho addocchiato lo Spitfire da 1800a.a. della Phoenix Model, vale la pena spendere quasi 500e per questo modello quando fra un annetto mi sarò costruito un Warbird da 2000/2200a.a.???
Oppure ripiego sui meno costosi VQ model da 1600a.a. che magari non differiscono neanche tanto a livello dinamico rispetto al Phoenix da1800a.a.?
come ti ha già detto Limbox i modelli Phoenix generalmente volano bene ( pur essendo esteticamente non proprio il massimo...) ne ho avuti anche io così come ho avuto modelli VQModel e CMPRo ( questi ultimi, per me, pessimi....in particolare come qualità di volo ma abbastanza ben rifiniti esteticamente)

certo è che c'è abbastanza differenza di volo tra un modello da 1.5-1.6 mt ad uno di 2-2.2 ....a tutto vantaggio di quest'ultimo, a mio parere...ovviamente se il peso è nella logica..

anni indietro ho visto volare anche lo Spit di Phoenix M...non mi ha entusiasmato (...sopratutto in atterraggio....)non so se sia cambiato qcosa nel frattempo...