Discussione: In arrivo: JUMPER T18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 20, 16:37   #52 (permalink)  Top
jetstream
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
chi disprezza compra non mi piaceva il menu come la taranis ma avevo bisogno di questa radio per usare le diverse riceventi che ho, ho preso la T18 pro con gimbals ALPS RDC90

La radio è molto carina arriva con una bella borsa che servirà per proteggere il display che sembra fragilissimo, purtroppo è arrivata con qualche difetto che stanno riscontrando moltissimi utenti, io sono stato fortunato perchè ad alcuni è arrivata con la scheda principale distrutta, qua di seguito vi riporto 2 gruppi facebook dove potete vedere tutte le magagne che ha e valutare l'acquisto

https://www.facebook.com/groups/329254944711312/

https://www.facebook.com/groups/523742257967612/

Slider laterali poco precisi, soprattutto quello sul lato destro che torna difficilmente al centro
Display senza plastica di protezione, ma arriva con una pellicola da applicare sopra impossibile da applicare bene senza bolle
Cavo flat che penso sia quello del display non ne sono sicuro che arriva schiacciato dal guscio della radio, nel mio caso sembra che le piste non siano state interrotte, altri sono stati meno fortunati
La rotellina ad ogni scatto muove il cursore di 2 posizioni, difetto che avevo letto avere tutti gli utenti, sembra una scemenza ma quando state settando un modello bisogna tenere la rotellina al centesimo di millimetro altrimenti va a selezionare il parametro dopo e tenerla ferma e contemporaneamente cliccarla per fargli prendere il valore a volte è impossibile e si regola il parametro sbagliato, dopo 20 volte scendono un paio di bestemmie
Sempre la rotellina se fatta girare con un pizzico di velocità in più porta i valori da +100 a -200 in una frazione di secondo
Scordatevi di fare regolazioni in volo perche con la rotellina di questa precisione è un terno al lotto non sbagliare un parametro
jetstream non è collegato   Rispondi citando