Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 20, 13:37   #17 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pietro_Magnani Visualizza messaggio
Ancora grazie mille per il vostro tempo.
Ho guardato varie fonti e mi è sembrato che smanettassero molto con il pc per fare regolazioni che io, che sono principiante, credo di non capire.
Oltre al binding ci vuole anche questa procedura?
Le trasmittenti hanno più memorie per poter pilotare, naturalmente uno per volta, più modelli diversi. Prima di fare il binding con un modello bisogna scegliere la memoria in cui inserire quel modello, scegliere il tipo (elicottero od aereo), dargli un nome ed eventualmente fare alcune impostazioni diverse da quelle di base se lo richiede il manuale del modello. A questo punto si fa il binding di quel modello con la sua memoria, fatto il binding la prima volta poi basta accendere la trasmittente, scegliere la memoria adatta al modello che vuoi pilotare (se ne hai solo uno la radio si accende già su quella memoria) e poi accendere il modello, aspettare un minuto che si riconoscano e poi si parte.
Se sai usare uno smartphone, non ti sarà difficile fare queste regolazioni. Quello che ho descritta è la procedura per la mia Spektrum DX6i che era (non è più prodotta) un modello a 6 canali entry level come la DX6e che ti abbiamo suggerito. Altre trasmittenti analoghe non dovrebbero essere tanto diverse.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando