Citazione:
Originalmente inviato da mamao41 Ciao, spero che ormai abbia risolto il problema e compreso il motivo dell'inconveniente, comunque in caso negativo ti suggerisco di fornire i seguenti ulteriori dati:
elementi di identificazione del motore. (i Kv non bastano)
come lo hai montato, a sbalzo o frontale.
sull'ESC è indicato il numero delle lipo che sopporta e gli amp. ( a occhio i 20 amp mi sembrano pochini per supportare un motore di 1600 Kv. Marca e modello dell'esc
Elica montata , diametro e passo.
Poi cosa significa esploso? si è svuotato proiettando fuori tutta la cassa rotante con albero di trasmissione ed elica? se è questo ciò che ti è accaduto il motore è stato montato a sbalzo senza controllare il serraggio della brucola blocca albero o mancava l'anello di ritegno.
Dai una controllata e fammi sapere. Ciao |
Non è proprio detto che siano pochi 20 A, dipende dalle dimensioni del motore, io volo 20 minuti con regolatore da 20A e motore 1806 da 2400Kv .
Umberto