Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 20, 08:39   #5 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da CptLupple95 Visualizza messaggio
Ciao! Grazie per la risposta. Alla fine ho optato per una Arrma Senton 3s Bxl. Essendo nuovo in questo settore, mi sono trovato abbastanza bene pur non conoscendo il tipo di terreno su cui guidarla. Ho capito che è una Off road ok, però trovare la tipologia di terreno giusta per questo modello è dura per me. Anche perchè in pista ci andrei raramente dato che essendo alle prime armi non vorrei trovarmi i classici sbruffoni esaltati con mezzi da 1k di euro.
Anche se... Pur non avendo messo mano a nulla sulla Senton, noto che quasi sempre il posteriore della macchina slitta ad ogni sgasata. Sia con le 2s che con le 3s. E' come se le ruote dietro spingessero di più fino a fargli perdere il controllo. Sopratutto in curva, in curva mi è difficile sterzare bene e tenere il mezzo senza farlo ribaltare.
Secondo te come mai è cosi?
PS: aprirò un post dedicato a questo problema
ciao,
allora, dando uno sguardo a dei video si, il posteriore, su sterrato, slitta parecchio sulle curve, sembra che abbia più trazione al posteriore che all'anteriore, bisognerebbe vedere che oli monta nei differenziali, poi c'è da dire che il modello è leggero e basta poco per far aumentare trazione al posteriore, appena dai gasi si alza il muso e si alleggerisce perdendo aderenza
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando