Citazione:
|
Originalmente inviato da sloper_marco se uno si contenta di 2 metri, a 129 Dollari (più spese e dogana) c'è lo Schweitzer 1-26 della Dave che adesso vende Skyking http://www.skykingrcproducts.com/rcp...26_2meter.html
Tutto in EPP, assolutamente indistruttibile, vola benissimo (per essere un gommolo). Ottimo per chi inizia (lo puoi sbattere in terra senza troppi complimenti), ma anche per chi è un po' più esperto (con qualche modifichetta diventa bello nervosetto).....
NON è "ready to fly". I pezzi sono pretagliati, ma la fusoliera va sagomata. Poi va nastrato e rivestito. Richiede un minimo di abilità nel costruire. Però poi hai un modello davvero indistruttibile (EG e Culo i confronto sono fatti di cristallo..)  |
Dopo averlo visto in azione non posso che confermare....., cammina come un missile (considerando i materiali) e rimbalza....
Ne sono rimasto contagiato e ne ho preso un clone sempre yankee, che ancora non ho potuto collaudare se non per pochi minuti....
Il mio è un po' meno resistente, ma dovrebbe essere più veloce (rg14 sottilissimo), e con sistema di alettoni a rotazione di tutta l'ala
Sono curioso da matti di vedere come va.....