Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 20, 22:25   #4 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
30°C di temperatura ambiente (aria all'ombra) prova a puntare un termometro IR sull'asfalto assolato addittivato e gommato della pista

il differenziale posteriore boh, può anche essere ma non mi sembra nè troppo duro nè troppo morbido, se dovessi agire lì a sensazione ammorbidirei, ma è l'effetto che fa già la temperatura ambiente elevata

puoi provare anche ad aumentare un poco il camber dietro, aumentare la convergenza (ruote più chiuse) ed eventualmente aumentare la divergenza anteriore, ammorbidire le sospensioni dietro, ma è tutta astratta teoria (e non garantisco nemmeno sia corretta )
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando