Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 20, 14:31   #29 (permalink)  Top
manuel_b_
User
 
Data registr.: 09-04-2020
Residenza: XII Morelli (Fe)
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
innanzitutto bel modello!!!

Poi affare o no, l'importante è che ti piaccia!!!

Per quanto riguarda il motore, gli NGH sono motori "un-pó-meglio-della-cinesata" ma giusto un pó....quindi non da molte pretese.
Io ho il NGH 35 RA, tira una 16x8 e non c'è verso di farlo partire a mano....solo con l'avviatore e parte dopo almeno 10 secondi di rotazione di avviatore.
Poi una volta in moto tocca lasciarlo al minimo un 10 secondi sennò alla prima accelerata si pianta e tocca ricominciare.

Una volta in moto, va lasciato grassoccio sia di minimo che di massimo....non è un buon motore per chi pretende acrobazia 3d, ma un un'eccellente compromesso per le riproduzioni.

Quando avrò tempo di finirlo, questo NGH lo monterò su un Ju87 Stuka, poiché viste le ridotte dimensioni e il buon rapporto peso/potenza che riesce a trascinare, si sposa perfettamente per le riproduzioni, attualmente sta montato su un "tavolone" di trainer da 2,5mt che pesa arrabbiato ed è solo un banco prova.
Grazie per i consigli! A me al campo hanno detto che sono motori che, appunto senza troppe pretese, vanno bene. Io non ho ancora provato a metterlo in moto, ma quando lo farò (non prima di avergli dato una bella occhiata) mi ricorderò sicuramente di questo messaggio
__________________
Radian Pro, FMS Cessna, Sbach 342, RocHobby Falcon, Carbon-Z T-28, Pilatus Pc6, Durafly Vampire, Hobbyking Edge 540T, Cy Models Cessna 195, Olympic Gladiator Hacker Eraser V3 Spektrum Dx8 G2, Dx6i.
manuel_b_ non è collegato   Rispondi citando