Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 20, 11:52   #27 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_b_ Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
alla fine, nonostante tutti i pareri a favore di quell'Extra, ho fatto di testa mia e mi sono buttato su un bellissimo (almeno secondo me) Cessna 195 della Cy Models da 2,30m di cui allego foto. Ha una storia particolare, qualche anno, e pochissimi voli. Monta un motore più modesto, un 35 della Ngh e ha servi digitali Hitec.
Sono contento dell'acquisto, anche perché lo reputo un grandissimo affare.
Se avete o avete avuto questo modello o questo motore, si accettano consigli.
Purtroppo il motore è fermo da un po', quindi ci vorrà pazienza per riuscire ad avviarlo, comunque piano piano lo si porterà in volo.

Buona serata a tutti!

Manuel
innanzitutto bel modello!!!

Poi affare o no, l'importante è che ti piaccia!!!

Per quanto riguarda il motore, gli NGH sono motori "un-pó-meglio-della-cinesata" ma giusto un pó....quindi non da molte pretese.
Io ho il NGH 35 RA, tira una 16x8 e non c'è verso di farlo partire a mano....solo con l'avviatore e parte dopo almeno 10 secondi di rotazione di avviatore.
Poi una volta in moto tocca lasciarlo al minimo un 10 secondi sennò alla prima accelerata si pianta e tocca ricominciare.

Una volta in moto, va lasciato grassoccio sia di minimo che di massimo....non è un buon motore per chi pretende acrobazia 3d, ma un un'eccellente compromesso per le riproduzioni.

Quando avrò tempo di finirlo, questo NGH lo monterò su un Ju87 Stuka, poiché viste le ridotte dimensioni e il buon rapporto peso/potenza che riesce a trascinare, si sposa perfettamente per le riproduzioni, attualmente sta montato su un "tavolone" di trainer da 2,5mt che pesa arrabbiato ed è solo un banco prova.
aerofast non è collegato   Rispondi citando