Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Ho avuto uno scambio di email con banggood. E' stato una perdita di tempo come immaginavo.
Ora la mia semplice domanda è :
Se apro una contestazione su PayPal per pacco non ricevuto, scrivo che ho pagato di più per avere una spedizione veloce dichiarata 15 giorni dal venditore, che ho pagato l'assicurazione per pacco perso o danneggiato, che ho contattato il venditore ma non vuole rimborsarmi, che aspetto da 1 mese e mezzo. Che la tracciatura è ferma da giorno 27 maggio.
PayPal come procede? | Hai scritto a Banggood che se non provvedono loro ti rivolgi a Pay Pal? Ho l'impressione che la cosa gli dia fastidio e li faccia muovere. L'unica volta che ho fatto un reclamo a Pay Pal, per articolo incompleto, mi hanno subito proposto una soluzione purchè chiudessi il reclamo. All'epoca feci il reclamo senza contattare prima Banggood perchè si avevano solo 45 giorni per fare un reclamo (ora, se ricordo bene sono 150) ed il pacco era arrivato proprio il 45esimo giorno.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|