Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 20, 11:13   #2 (permalink)  Top
lever63
User
 
L'avatar di lever63
 
Data registr.: 17-07-2019
Residenza: Cumiana
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da McLapov Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Io è circa un anno che posseggo un wltoys 911s.
Credo sia arrivato il momento di cambiarlo per passare ad un livello leggermente superiore che mi permetta di volare anche all'esterno con un po' di vento.

Vorrei un modello che perdoni qualche crash (robusto o con pezzi - per quel che è possibile - poco costosi) e che mi permetta di volare all'esterno senza per forza andare in un campo di volo. Quindi eviterei classi 450, che ho letto sarebbero consigliate se accompagnati da esperti per la stabilità, e vorrei contenere al dimensione del diametro del rotore principale sui 50cm max. I modelli che ho trovato e mi sembrano adatti alle mie esigenze sono:
  • Align T-REX 250
  • Blade 230S
  • Blade Fusion 180
  • WLToys V950

Di sicuro l'ultimo modello è quello decisamente più economico, anche nei pezzi, ma vale la pena? E gli altri sono realmente così tanto meglio?

Chiedo quindi un consiglio sui modelli da me individuati oppure se avete da consigliarne altri ben venga.

Grazie a tutti.
di quelli elencati ho il 230S v2, è abbastanza robusto, i ricambi sono economici e anche l'eli ha un prezzo abbordabile (senza radio poco più di 200€); degli altri mi ero informato sul 180, non ha la coda motorizzata, meglio ma più delicato.
Una alternativa che è (quasi) indistruttibile se voli sull'erba è il nano S2, è molto più piccolo di quelli che stavi cercando e non è brushless, è un po' lento (ma questo per fare esperienza non è un difetto), e all'aperto non ci deve essere neanche una bava di vento (questo è il limite principale), è molto stabile, i ricambi si trovano e costa poco più di 110€. ovviamente è un 6ch quindi se vuoi provare un po' di volo rovesciato e un blando 3d ti perdona tanti errori.
__________________
*** Murphy era un ottimista ***
lever63 non è collegato   Rispondi citando