Discussione: ngh gt9 pro glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 20, 22:31   #5 (permalink)  Top
robin
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
Ho avuto per le mani due NGH. Il primo, vecchia versione, effettivamente aveva un sistema di carburazione che era un disastro, infatti per farlo andare ho dovuto acquistare un carburatore Evolution. Con quello va alla grande.
Il secondo l'ho acquistato per curiosare sul nuovo carburatore che, ti assicuro, va benissimo. Poi l'ho regalato e, credo per colpa dell'utilizzatore, ha sbiellato. Non credo che l'attuale proprietario voglia ripararlo. Questo vuol dire che, forse, sarebbe disposto a disfarsi del motore per pezzi di ricambio. Quanto alla tua ipotesi, non vedo controindicazioni di sorta, se si esclude il fatto che con la miscela glow aumentano di molto i consumi e ritorna una cosa che da quando uso i benzina ho imparato ad odiare: l'olio di ricino al 20%. Un ultima cosa: attento alle viti dello scarico, io ho dovuto rimboccolare le sedi perchè entrambi spanate.
Sono interessato comunque, a benzina credo abbia prestazioni più scadenti rispetto al glow, se non ricordo male si parlava di max 0,8 CV contro 1,2 CV glow
robin non è collegato   Rispondi citando