Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 20, 16:35   #1 (permalink)  Top
Galillo
User
 
Data registr.: 10-01-2020
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Aiuto lipo Action batteries

Salve a tutti, vi spiego subito il problema, ho queste lipo della action batteries praticamente nuove ma qualche mese fa la loro prima ricarica l’ho fatta con un carica lipo con bilanciatore che mi ero ritrovato, però durante la ricarica vedevo i led comportarsi in maniera strana... da li a poco decisi di utilizzare un ultramat 16 che mi ero ritrovato, l’ho messo in funzione e grazie all’aiuto di voi sul forum ho iniziato ad usarlo con regolarità per la ricarica di altre lipo.... ora il problema con questa 7.4 ( quelle prima citate) è che praticamente dopo la ricarica con quel carica batteria cinese vedevo che si era leggermente gonfiata ma proprio pochissimo e ogni volta che la andavo ad attaccare all’ultramat mi dava tipo “error contact brake” ora dopo qualche mese e comunque dopo averla usata pochissimo ogni tanto ho riprovato a ricaricarla pensando che magari scaricandosi un po’ si sarebbe caricata normalmente senza darmi alcun errore... in effetti è andata così, però quando vado a vedere i livelli di carica delle due celle il risultato è il seguente:


Secondo voi cosa potrei fare ? Grazie mille in anticipo.
P.S La batterie è una 7.4 1800mah da 20c


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Galillo non è collegato   Rispondi citando