Avevo fatto una fugace apparizione in questo thread, adesso che il dado è pressochè tratto, posso citare la mia esperienza semi-completa
eBay, comprato cover per un tablet, spedita Nexive dalla provincia di Rimini a quella di Torino, consegnato pochi giorni fa, c'ha messo SEI SETTIMANE

(data di spedizione stampata sulla busta)
durante tutto questo tempo ho fatto in tempo a stressarmi io, stressare il venditore (non esattamente un fulmine di guerra con la velocità di risposta, ma il suo lo ha +o- fatto sempre), ottenere una seconda spedizione (non ancora arrivata) , stufarmi del tutto, chiedere e ottenere rapidamente il rimborso della cover..
Potrebbe essere che dopo tutto 'sto film otterrò 2 cover aggratis

(ho già contattato il venditore proponendo la spedizione indietro a spese sue, zero risposta e non credo la otterrò) ma avrei di gran lunga preferito non andare al cinema..
Vade retro Nexive