Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 07, 16:48   #62 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
di brushless ce ne sono di tanti tipi.. ad esempio un aveox 36/24/2 è un brushless che non ha tanti giri ma molta coppia e io l'ho montato sul camion da 8kg, ha un autonomia di 20-30 min di cammino con un pacco a 6 celle da 4200mah
quanto al regolatore spenderei magari qualcosa in più e prenderei un quark roadster o competition in base alla potenza necessaria per il motore.
a me per il camion è bastato il roadster ma si arriva fino al monster pro che manda tutto.
il regolatore è essenziale che sia buono e scoperto il quark da adesso in poi sarà la mia marca di riferimento.
sicuramente non mi piacerebbe convertire una macchina così grossa usando un motore con l'albero di 3,17 tipo mamba maxx, novak hv 4400-4500 etc..perchè prima o poi si spezza tutto quanto.
ma giusto per fare delle prove mi orienterei verso un brushed graupner 700 turbo 5 poli oppure anche un 700 bb 3 poli, comunque con albero da 5mm affiancato ad un economico regolatore traxxas evx, il tutto starebbe sotto i 100 euro.
quello che potrebbe essere complesso è il pignone che potrebbe essere necessario forarlo oppure adattarlo con una boccola di tenuta.
  Rispondi citando