Discussione: info xk-k110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 20, 09:33   #9 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Visualizza messaggio
Eagle, ti leggo da parecchio. Curiosità personale: il tuo elicottero più evoluto è l'HFP80 FS. Davvero nessuno stimolo a... variare il passo?

Suonerà retorico ma, sempre che tu non abbia aggiornato la flottiglia, da quel che leggo in firma... Non sai cosa ti perdi. Sempre in argomento micro, eh.

P. S. cosa piloti con la DX6i? Magari sei anche aero/automodellista in incognito... M'è balzato all'occhio che nessuno degli elicotteri in firma opera su protocollo DSM2/DSMX, e la Spektrum (ho una comodissima DX7s) com'è noto non si può modificare. Da qui la curiosità n° 2. Così pour parler.

Buoni voli.
Non ne vado fiero e spero non me ne voglia nessuno se non ne ho parlato....Se ho un hely a passo variabile ? Si c'è l'ho...ma averlo e non averlo e quasi la stessa cosa...impedimenti di salute e altri casini familiari mi hanno reso impossibile a dedicarmi al modellismo dinamico...ogni anno dico che è la volta buona ma succede sempre qualcosa a mettermi i bastoni tra le ruote. Una spinta emotiva in questi giorni è scaturita da un post del forum che mi ha fatto riprendere in mano il mio V912 ma ho fatto solo questo, vederlo e toccarlo ha provoca in me gioia e una certa depressione perché riportalo in volo richiede tempo...mi devo procurare le lipo...e il solo pensiero di ordinarle in questo periodo mi causa una certa angoscia. Ci sarebbe tanto altro da dire ma mi astengo se no vi mando in depressione... Cmq sto bene...devo solo sistemare alcune cosette e poi non vi libererete più di me !!...

PS: la DX6i ai tempi fu acquistata solo per far volare il blade 120 SR (vedi bene in firma... ) che adesso e in letargo come tutti i miei modelli di hely...cmq spero (e la volontà ancora non si è spenta ) al più presto di portarli tutti in volo e di fare per ognuno un bel video...

PS: dimenticavo ...rullo di tamburi..." possiedo "perché mai battezzato un WL Toys V977....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando