Citazione:
Originalmente inviato da Soulsurfer Effettuati diversi voli con condizioni ottimali, termica diffusa e leggera dinamica... spettacolo non scende mai (durata primo volo 49 min per 1,38 min totali di motore, poi sono sceso per controllare componenti e capacità residua... non ho riferimenti in quanto non ho mai portato un modello del genere, ma mi ha entusiasmato)
CG arretrato di qualche mm, mi sembra segnali meglio le ascendenze senza comunque diventare critico nelle spiralate più strette anche a basse velocità.
Il peso in ODV è di 2230g, di certo non da F5J, ma essendo frutto di una struttura "generosa" permette di avere un modello più polivalente (come si diceva poi all'inizio della discussione). Anche il profilo (HN 354) mi piace, se vuoi andare piano vai piano se lo fai correre corre
Insomma, mi sa che l'entusiasmo abbia ancora il sopravvento su giudizi oggettivi
GPS light? mai sentita, adesso me la studio (hai qualche link utile?)
] |
Infatti dovresti avvertire proprio questa sensazione arretrando il baricentro, un modello più sensibile.
La gps light class è una formula embrionale che deriva della gps-triangle e che si svolge con modelli da f5j un pò caricati.
qui qualche info:
https://www.facebook.com/GPSTriangleLeague/ https://gps-triangle.net/gps-triangl...ons-documents/