Discussione: Ricomincio da...help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 20, 00:54   #10 (permalink)  Top
ciccio_co
User
 
Data registr.: 23-05-2020
Residenza: Cosenza
Messaggi: 7
grazie per i consigli, alle fine ho preso una tt 02 nsx raybrig, radio cr2s.v2 absim, caricabatterie carson xbase 2.0 se, servo ds-570bb digital, hop up tamiya albero di trasmissione centrale (perchè l'ho avuto in passato e mi piaceva riaverlo oggi), kit cuscinetti completo e due bombolette spray tamiya per colorare la carrozzeria, adesso però mi trovo in un dilemma, non riuscendo a caricare le due batterie che avevo (forse perchè ferme da 10 anni circa) ora sono ad un bivio.

Acquistare un pacco batteria che vada bene con l'esc ed il motore che c'è per divertirmi, oppure cambiare subito esc e montare in combo un motore brushless, ho visto il justock 17.5t g2.1 2200kw. Secondo voi questo motore può darmi delle soddisfazioni oppure è esagerato? ovviamente con batteria lipo 3s 45c da 5000mah.

Dopo vorrei acquistare degli ammo ad olio e vari upgrade in ergal, soprattutto per la parte dello sterzo e la parte dell'avantreno. Se avete consigli da darmi anche per quanto riguarda i rapporti fate pure, al momento c'è quella stock da 70.
ciccio_co non è collegato   Rispondi citando