Discussione: Sakura XI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 20, 16:22   #10 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
ovviamente a parità di dito, e magari lì tu recuperi un po' del gap

ricordo di aver letto qua e là che non era il massimo della robustezza nè in caso di botte qua e là (detto che non si deve andare a sbattere con alcun mezzo ) nè stressandola con motorizzazioni spinte, e un 4.5T è già spintarello a sufficienza
cosa ne pensi a riguardo, visto che la usi ?
Ovviamente a parità di dito, certo. Per la robustezza non ho avuto grandi problemi, qualche botta anche forte l'ha data: in quella più sfigata mi son giocato il braccetto.
Mi è successo con il 6,5 finendo in rettilinio contro una paratia metallica. Non so cosa succeda andando a sbattere col 4,5, motore che utilizzo da pochissimo e non ho potuto pertanto testare la robustezza della meccanica.
C'è da dire che purtroppo non giro tantissimo dopo la chiusura della pista a me vicina.
La s zero (quella che ho io) è l'entry entry level, mentre la zero aveva tanti più elementi in alluminio e il telaio completamente in carbonio. La mia invece no. Vedremo se riesco a romperlo con il 4,5t

Edit: il 6,5t che ho (motorello economico della speed passion) è dichiarato per 5800 giri/V mentre il 4,5, della stessa marca lo danno per 8000 giri/v
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 29 maggio 20 alle ore 16:25
dymanet non è collegato   Rispondi citando