Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 20, 06:44   #40 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ma a voi, quanti giorni è rimasto fermo in aeroporto china?
12 giorni in aeroporto cinese e 12 giorni dall'arrivo in Italia alla presa di Nexive. Ieri ero dalle parti della filiale Nexive e, visto che il collo risultava fermo li dal giorno prima, ho cercato di ritirarlo. Mi hanno risposto, devo dire molto gentilmente, che lo aveva già preso il postino e che "uno di questi giorni" lo avrebbe consegnato.
Inoltre, tracciando il pacco qualche giorno fa subito dopo la partenza da Roma su Banggod e su FlytExpress ho visto che era diretto a TP. Preoccupato che TP stesse per Trapani ho chiesto chiarimenti alla loro assistenza, questa è l'incomprensibile risposta che ho ricevuto oggi:

SISTEMA ECONOMY + SLIM J+3 stessa città J+5 città diversa J+7 diretta o proveniente in Calabria, Basilicata,Sicilia,Sardegna + zone disagiate J = data di presa in carico dalla filiale o dalla data di svincolo giacenza.

FURIO
Cognome: DE IACO
Aggiungi un messaggio: Dal sito del mittente, BANGGOOD, e su quello di FLYTEXPRESS la spedizione in oggetto risulta diretta a TP, spero che TP non stia per TRAPANI. Potete verificare, grazie.
E-mail: fdj55@hotmail.it

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questa mail.
Ritrova tutti i modi per contattare nuovamente il nostro Servizio Clienti nell'area Contatti del nostro sito "www.nexive.it"
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 29 maggio 20 alle ore 06:53
windsurfer non è collegato   Rispondi citando