Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 20, 09:28   #36 (permalink)  Top
micbag
User
 
Data registr.: 06-05-2019
Residenza: Romagna
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Penso che il coronavirus abbia ridotto il numero di viaggi che fanno i trasportatori, aumentando l'incidenza dei costi sulla singola spedizione e dilatando i tempi. Sulla stima dei tempi di altri due ordini fatti dopo quello di cui scrivevo (e prima di sapere quanto problematico fosse NEXIVE) mi hanno scritto una data di due mesi dall'ordine. Ho preso solo piccolezze poco importanti. In compenso ho cominciato ad ordinare da Aliexpress. I prezzi sono più bassi, anche se non ho scelto quelli bassissimi per via dei feedback scarsi. Vedremo come va coi tempi.
Io compro costantemente da Aliexpress,stando attento alla politica di rimborso.
Ho già ottenuto, ad esempio, 2 rimborsi per merce arrivata oltre i tempi di consegna garantiti. Ovviamente non ti rimborsano loro di ufficio, ma nel momento in cui passano i giorni massimi di trasporto (attenzione, non sono quelli stimati indicati nell'ordine, ma spesso sono meno e bisogna vedere l'iconcina del furgoncino) e tu apri una disputa, in 4 giorni confermano il rimborso ed in ulteriori 3gg arriva.
micbag non è collegato   Rispondi citando