Ciao a tutti.
16 anni fa mi regalarono una thunder tiger ssr.
Ai tempi non mi ero molto documentato sulla qualità dei modelli o le varie categorie.
Ero alla prima esperienza e volevo divertimi da ragazzino nei piazzai, devo dire che il negoziate mi ha consigliato bene, con quella macchina avrò fatto 30 litri di miscela e cambiato una sola volta accoppiamenti e un paio di braccetti.
Comunque mi sono divertito un sacco.
Poi ho comprato un mta4 e quella è stata abbondonata.
Adesso dopo anni vado a riprenderla per rimetterla i sesto ed ovviamente non si trovano più i pezzi di ricambio.
Per fortuna in giro ci sono un sacco di ssk in vendita e allora ne ho comprati due usati per pezzi di ricambio

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Ho iniziato a lavorare sui differenziali perchè avevo un pignone sgranato, ma la mia ha fatto a guerra e ci può stare.
Invece i modelli che ho comprato usati sono stati usati decisamente meno, però un pignone su due è sempre consumato più del dovuto secondo me.
Ma veniamo al dunque... quali sono le rigole per far lavorare bene un differenziale e non sgranare i pignoni ?
Scusate se mi sono dilungato