Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 20, 19:39   #7 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.152
Citazione:
Originalmente inviato da supermotard Visualizza messaggio
grazie ,ok grazie delle dritte !! quali sono le tempersture ottimali dell elettronica ? raffredamento ,intendi quella spece di radiatore in alluminio con ventolina? e l,alimentazione si collega alla batteria direttamente o a dei cablaggi predisposti per opzional ? poi penso che mi vorra un lettore di temperature! poi secondo te cosa servirebbe ancora per renderla al meglio in sicurezza dell elettronica e meccanica, a parte i disastri che farei io nella guida!
si serve avere un termometro a infrarossi, lo trovi a pochi spicci, se il motore rimane sotto i 70 gradi sara eterno. Si usano dissipatori e ventoline, collegate in vari modi, dipende dalla tensione delle ventole, se a 5v le puoi collegare allo slot libero della ricevente.
Non trascurare il discorso temperature in estate, un motore puo avere un incremento di 50 gradi, se giri con 20 gradi esterni arriva a 70 gradi e sei tranquillo, se giri con 35 esterni arriva a 85 gradi, gia troppo.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non รจ collegato   Rispondi citando