Discussione: Ricomincio da...help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 20, 15:38   #3 (permalink)  Top
ciccio_co
User
 
Data registr.: 23-05-2020
Residenza: Cosenza
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
mmm richiesta difficilela tua, i modelli da pista sono a cinghia, alti 5 mm e molto sensibili e variazioni di condizioni. Le rally sono a cardano, piu alte e adatte a tutte le superfici. Insomma, due macchine diverse.
Mio consiglio, se non vai in pista e non hai ancora pretese prenditi una tt01 su ebay in kit (60 euro o giu di li), e scegliti una bella carrozza rally e gomme e cerchi cosi potrai usare gli up che hai gia. Poi per l'elettronica ci sono possibilita infinite.
Ci sono gia post simili al tuo, dacci un occhio cosi ti fai gia un idea.
Ciao grazie per la tua risposta, sicuramente stavo pensando qualcosa a cardano e non a cinghia perchè sicuramente molto piu delicate per l’utilizzo su superfici non perfettamente “pulite”. Stavo valutando la tt-02, dici che non conviene valutarla?

Sarò che sono un po tarato e non vado sui forum da un bel po (anche questa cosa mi riporta a molti anni fa quando non esistevano i social, ed è qualcosa di bellissimo )
Potresti cortesemente linkarmi dove possk vedere per l’elettronica oppure consigliarmi qualcosa di economico? Non voglio essere competitivo in pista al momento, lo farei solo per passione ed hobby. Altra cosa, conviene prendere kit gia pronto o parti separate? In quello da 60€ dovrebbero esserci solo le parti del telaio giusto? Siti specializzati esteri dove poter vedere anche parti per futuri up? Lo so che su una tt-01 o tt-02 non hanno molto senso ma piace metterci mano e sistemarla.

Grazie
ciccio_co non è collegato   Rispondi citando