Citazione:
Originalmente inviato da giuliano5360 ciao vor250, se provi con companion tutto ti sarà più chiaro. Non voglio complicarti la vita ma il programma di gestione a computer di openTX, una volta imparato è nettamente superiore al programma nella radio e tutto sarà più comprensibile.
Anch'io inizialmente ho iniziato a programmare con la radio pensando fosse la cosa migliore (al campo hai la radio) ma poi, aiutato inizialmente da "marcodef"e poi da "davinja" entrambe persone molto disponibili e preparatissime, sono passato al controllo radio attraverso PC, mooooolto più comprensibile (anche se per la mia formazione e i miei anni sempre ostica). Prova!
p.s. anche Minestrone è sempre molto attivo e sicuramente ti può aiutare. |
Concordo, anche io consiglio sempre di imparare opentx con il computer perchè, oltre a essere più chiaro (come nel caso delle fasi di volo), permette di avere una visione di insieme che con la radio non si ha fino a quando non si impara bene. Di fatto però non è che companiontx sia realmente superiore, tutto quello che c'è in companion c'è anche nella radio.