Discussione: Quale Arrma oppure...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 20, 22:48   #2 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da marcomanu Visualizza messaggio
Buona sera a tutti. Mi rivolgo a voi, sicuramente più esperti di me, per chiedervi quale modello Arrma mi consigliereste. Premetto che ho letto, sempre nel forum, il parere già espresso in merito alla qualità dei modelli Arrma pertanto mi sono focalizzato su quel marchio. Ma ora, non trovando in commercio il Kraton 6S, ho visto che potrei eventualmente scegliere tra il Notorious o Outcast sempre 6S tutti combo. Qualcuno mi saprebbe dire se mi consigliereste di aspettare la nuova disponibilità della Kraton o se invece le alternative sopra citare possono essere valide? Non riesco a capire le differenze tra i modelli. Hanno la stessa elettronica, costano uguali e apparentemente si differenziano di poco, eppure.......L'utilizzo che prevedo di fare è nel giardino e viale di casa. Se qualcuno ritiene di suggerirmi alternative, a parità di prezzo, è ben accetto. Grazie.

sono molto molto simili, tra outcast e notorius cambia solo la carrozza, tra questi due e il kraton cambia la lunghezza del telaio, le gomme e la carrozza.

il kraton avendo il telaio più lungo è più facile da controllare in aria, ma prorpio pqe questo non riusciresti a fare backflip e altra roba in tempi così brevi.
la lunghezza del telaio va anche contro i backflip da fermo e le impennate
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando