Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 20, 00:42   #51 (permalink)  Top
supermotard
User
 
Data registr.: 16-05-2020
Residenza: pordenone
Messaggi: 8
mi presento

salve a tutti voi del forum! mi presento sono supermotard (claudio)sono nuovo di questo forum e mi e ritornata la passione per questo hobby,giocando con un modellino di mio figlio,niente di che,una trappoletta da 60 euro.ormai non ricordo piu' quando avevo un modellino a scoppio a 2 ruote motrici!va be! sono passati decenni e adesso a54 anni voglio entrare in questo bellissimo mondo.abbiate pazienza con me !o tanto da imparare e tante domande da fare.veniamo al dunque;intanto il modello che ho deciso di prendere il traxxas e-e revo2.0 1.8 s6 dopo una faticosa scelta con arrma kraton,ma senza nulla togliere mi piaceva di piu' e-revo. anche perche per il momento non ce ne sono disponibili ,il compleanno e vicino.vorrei usarlo per il momento per cazzeggio fino che prendo mano, poi passeremo a cose piu' impegnative.intanto vorrei sapere che batterie prendere 2s 3s 4s o 6s, in coppia o singole ,quanti amper per divertirsi almeno 23 30 minuti con un uso medio intenso almeno per il momento,e che sopratutto abbia una buona durata prima di strssare la meccanica o l'elettronica. scusate per il poema......grazie a chi mi illumina.
supermotard non รจ collegato   Rispondi citando