Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 07, 10:57   #2 (permalink)  Top
Black sheep
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Citazione:
Originalmente inviato da marghe
Dopo un anno che nn tocco piu il telecomando finalmente inizio di nuovo a volare.3 anni fa mi fu regalato uno sky scooter con il quale volai abbastanza...io vivevo in istria (croazia) e li nn cera nessuno che mi potesse aiutare o mostrare come si pilota e allora quando venni in italia in vacanza da mio padre mi presi il modello dietro e andai per un paio di giornate al campo di volo piu vicino (quello di Vergiano vicino a rimini) fui aiutato e imparai un po a pilotare.Finite le vacanze ritornai con il modello in croazia poi volavo qualche volta in campagna.Decisi di prendermi un secondo modello(aliante java della scorpio) ma non lo motorizzai adeguatamente e rischiai di sfasciarlo......allora decisi di mettere tutto da parte.Rimasi abbastanza deluso dalla vicenda,nn c era nessuno che mi potesse aiutare e quasi abbandonai del tutto il modellismo.Pero nn riuscivo a stare lontano da questo forum ,leggevo con molto interesse gli argomenti trattati e capii che nn potevo lasciare.Adesso mi sono trasferito a santarcangelo di romagna per studio e lavoro(gia 6 mesi),e ho iniziato a prendere informazioni per iscrivermi a un campo di volo e proprio al electric festival di rimini mi sono iscritto all'ASCA La Fenice di Rimini(campo di volo a vergiano).Voglio ricominciare tutto da capo e come si deve e son sicuro che grazie al gruppo dove mi sono iscritto e alla mia voglia per l'aeromodellismo ritrovata riusciro a farcela.Ciao a tutti
Benissimo, l'importante è non mollare!!! Forza, col tempo i risulati arriveranno
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando