Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 20, 19:23   #114 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Ma guarda alla fine penso si sarebbe trattato di una multa (forse sarebbe più "corretto" scrivere ammenda) di 200 euro a cranio.
O almeno così ci ha paventato il vice brigadiere, peraltro abbastanza gentile.

Ma la cosa buffa è un socio sosteneva di aver anche telefonato in mattinata ad un altro comando CC in altro comune ed essere stato rassicurato appunto dal militare di guardia/centralino sul fatto che invece la cosa fosse perfettamente legale.
Infatti il briga voleva eventualmente il nome del militare che aveva detto ciò.

E sempre cosa buffissima, oggi pomeriggio, dopo essere rincasato, nel parchetto di fronte a casa, riaperto ufficialmente al pubblico, più di una persona partecipava in gruppi di almeno 4 ad attività ludiche (si tiravano un pallone) senza che nessuno sia passato a fargli notare che stavano costituendo un assembramento e che la loro attività non poteva considerarsi sportiva.

200 a cranio per gli assembrati ludicisportivi.
Il presidente risponde in altra sede (omessa sorveglianza, mancata applicazione regole sanitarie stabilite in tempi di pandemia, ecc ecc)

Se qualcuno si impesta il presidente deve rispondere di procurato contagio in regime di emergenza sanitaria per pandemia. Non se la cava con una ammenda.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando