Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 20, 17:52   #105 (permalink)  Top
fiesta
User
 
L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Pur conoscendo i tuoi meriti sportivi, indiscutibili per carità, in base a questo documento sotto linkato del 3 maggio del Governo, ufficio sport, dovresti esser stato inserito dalla tua Federazione, AECI quindi, in un apposito elenco e te ne hanno rilasciato opportuna dichiarazione.



http://www.sport.governo.it/media/21...ndividuali.pdf


A pagina 2 leggo quanto segue:
seguitodell’emanazione del presente documento sarà compito delle singole Federazioni Sportive Nazionali, olimpiche e paralimpiche, Discipline Sportive Associate, identificare gli atleti riconosciuti di interesse nazionale e internazionale,rilasciare ai medesimi apposita certificazione che possa essere esibita per l’accesso agli impianti,nonché per tutti gli usi previsti, ivi compresa l’attività di controlloa cui sono preposte le autorità locali. Detti elenchi sono inviati anche al CONI, o al CIP,e all’Ufficioper lo Sport.





PS: non dirmi che hai preso buono quanto pubblicato da AECI il 4 maggio... Per almeno due motivi: il documento da me linkato è del 3 maggio ed è stato inviato alle federazioni spotive Tutte. Qundi anche AECI.

Aeci il 4 maggio lasciava intendere che chi avesse la FAI poteva tornare ad allenarsi con un documento a firma del Direttore Generale.


Per statuto AECI, il DG sovrintende al buon funzionamento degli uffici interni dell' AECI. Organizza i suddetti uffici. Non ha alcun compito oltre quanto scritto. In Consiglio federale può presenziare ma non ha diritto di voto. I documenti li devono firmare il Presidente ed altri soggetti, non il DG. Ah si, Presidente, non c'è, Commissario straordinario, non c'è. Consiglio federale... non pervenuto. Io non mi fiderei tanto di una federazione sportiva decapitata e dove nessuno ha potere di decidere e firmare, dove il primo che si alza al mattino si mette a far cose in un momento così delicato.



Buon divertimento.



Ovviamente nulla di personale, solo mie considerazioni dopo lettura dei documenti in giro. Magari mentre scrivevo è cambiato tutto
i meriti sportivi non sono miei
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando