Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 20, 13:28   #15 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da pb_anime Visualizza messaggio
In questo momento sto cercando le informazioni relative alle parti, ma non trovando un esploso del modello specifico la navigazione tra i codici si complica. Fortunatamente riprende parti di altri modelli, quindi vado per analogia.
Ci sono sempre i due siti esotici, ma vorrei cercare anche qualche alternativa europea per avere più scelta e una logistica meno complicata. Qualcuno mi sa indicare eventuali negozi europei di modellismo che potrebbero fare al caso mio? Anche per il futuro, supponendo che l'interesse prosegua e cresca. Ho trovato parecchie indicazioni nel forum, ma risultano essere piuttosto datate o non legate all'argomento specifico.

PS. Dalle ricerche fatte fino ad ora, con €40 monterei un secondo modello completo.
Puoi citare tranquillamente i siti di modellismo, da quello che so è a loro, se utenti, che non è permesso fare pubblicità.
Anche io cerco i pezzi secondo la descrizione o digitando, ad esempio, "V911 parts". Però non mi appaiono tutti. Non sono al corrente di negozi europei che abbiano assortimento di prodotti WL TOYS, anche se non escludo che ci siano.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando