Discussione: emergenza coronavirus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 20, 15:37   #6 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
qui:---> Ufficio per lo sport - Linee guida sulle modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali


in dettaglio qui:---> http://www.sport.governo.it/media/21...ndividuali.pdf


Tutto il resto è fuffa e pericoloso rumore di fondo.


Un aiuto all' interpretazione del documento di cui sopra qui:--> https://www.baronerosso.it/forum/5192485-post16.html ovviamente valido all' epoca, vista la situazione in costante aggiornamento.


Per il caos e la confusione: ringraziate AECI, Facebook, Ordinanze regionali di mezzanotte, ordinanze comunali di mezzanotte e mezza, nonchè pestatasti di mio cugino-ha-detto-che ed infine i vari avvelenatori di pozzi.
Permettimi di dissentire Ranox, il resto non è detto che sia fuffa, anzi, probabilmente il resto è di primaria importanza. Le tue ponderate e precise considerazioni sono soprattutto mirate all'utilizzo dei modelli nei campi volo. Ad oggi, per fortuna, il modellismo si può fare anche altrove. Di fatto, ogni regione ci sta mettendo del suo per precisare e regolamentare ulteriormente e per capire come bisogna fare occorre soprattutto andarsi a leggere le ordinanze regionali e le FAC sui siti delle regioni.
Per quanto riguarda l'uso dei campi volo, anche in questo caso occorre andare a vedere cosa dicono le regioni.
L'unica cosa che non mi è chiara, per cui chiedo: ENAC ha vietato qualcosa? Non mi risulta ma dato che il nostro hobby si fa per aria occorre che anche ENAC sia d'accordo.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando