Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 20, 00:50   #1 (permalink)  Top
Fra75
User
 
Data registr.: 25-03-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 49
Quarantena : costruiamo il giardino in miniatura

Ciao a tutti , dopo aver visto che i miei figli si sono appassionati al modellismo dinamico con buggy e truggy li ho spronati a costruire qualcosa insieme da zero e dopo aver raccolto sassi sul fiume abbiamo costruito una casetta tipo baita di montagna , non ha la pretesa di essere un capolavoro di realismo , ma come passatempo coi figli di 6 e 7 anni devo dire che e’ stata un’esperienza fantastica .
Ci ha spronato a continuare e abbiamo scelto di costruire un giardino ( diciamo che mia figlia mi ha costretto a scegliere un giardino pieno di fiori ..)
Kit presi su e bay dalla Cina in pratica e’ un Diorama quasi completamente di carta e stoffa , la struttura e’ in legno , qualche particolare in fil di ferro.
Allego qualche foto anche se non so come si fa a metterle grandi .
Icone allegate
Quarantena : costruiamo il giardino in miniatura-image.jpg   Quarantena : costruiamo il giardino in miniatura-bf49a557-dd3a-46f9-823a-37b2f2ccbcaf.jpg   Quarantena : costruiamo il giardino in miniatura-d9f093c6-18a8-4d56-89a6-84cc39c47f09.jpg   Quarantena : costruiamo il giardino in miniatura-ddf943fb-a64b-438f-9d94-0a28f32b277e.jpg  
Fra75 non è collegato   Rispondi citando