Discussione: Tripala Scorpio 1v33
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 20, 21:06   #31 (permalink)  Top
romanobike
User
 
Data registr.: 07-10-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 265
scorpio

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Che la Scorpio avesse chiuso anni fa te l'ho scitto anch'io nel mio primo post. A parte alcuni modelli, sono tutti fatti in Cina, se non sbaglio anche i T-REX. Quindi sono quasi tutti cinesate. I modelli autostabilizzati sono quello che, evidentemente, richiede il mercato. Anche tre dei miei aerei E-FLITE (Apprentice, UMX Timber, Turbo Timber) hanno il sistema SAFE che li stabilizza, ma io non lo uso se non quando devo abbassare gli occhi più di un secondo sul display della trasmittente o per vedere che ora è. Sono pure io convinto che s'impari di più senza assistenza al volo.
Acquadueo ha fama di essere un venditore serio, vedi che ha un feedbak del 100% su ebay.
L'aereo che hai linkato, il DC 3 Dakota, lo avrei preso io l'avessi visto prima. Ma è proprio del tipo che ti ho sconsigliato di prendere prima di fare tanta pratica. Confronta i carreli del tuo FMS con quelli del DC 3 e pensa un pò quali si spaccheranno in un atterraggio duro. Inoltre PNP (Plug aNd Play) significa che non ha ne ricevente ne trasmittente.
io ce l'ho l'elicotterino e ti posso garantire che è difficilissimo da pilotare , se poi c'è vento ciao é molto bello . Io uso la devo 7 perchè ha dentro la ricevente walkera e piloto anche l'avatar.

romanobike non è collegato   Rispondi citando