Citazione:
Originalmente inviato da Revox23 Salve a tutti, sono un inesperto possessore di arrma granite voltage 2wd. Data la mia poca esperienza, ho visto che il mio modello ha questo tipo di batterie “1800mAh 7.2v NiMh Battery” (che penso durino davvero pochino).
Dal manuale ho letto che può supportare Lipo 2S Stick LiPO (48x142mm) con Min mAh Capacity Nominal Required Voltage 2000mAh + 7.4V e Max Continuous Discharge Current
25C.
Dati questi elementi, volevo chiedere come maggiorare L’ autonomia e prestazioni del modello. Se possibile indirizzatemi a negozi virtuali e vari shop perché non saprei da dove cominciare.
Questa la componentistica
GRANITE VOLTAGE 2WD MEGA SRS • (ARA102727T1/T2/T3) •
1800mAh NIMH BATTERY
4x ‘AA’ BATTERIES
ADS-5 SRS SERVO (AR390239)
MEGA SRS 540 20T BRUSHED MOTOR (AR390242)
• ATX-101 TRANSMITTER (AR390235)
• MEGA SRS 3-IN-1 UNIT (AR390236)
Support
• 0.6A WALL CHARGER
Grazie a tutti per la pazienza E le risposte |
non sono sicuro al 100%, ma il tuo esc dovrebbe essere compatibile con batterie lipo semplicemente spostando un jumper.
le lipo aumenteranno e non poco l'accelerazione, velocità massima e soprattutto la durata.
ci sono migliaia di guide online sulle lipo, quello che devi sapere in breve è che se trattate male possono essere pericolose, quindi hanno bisogno di caricatore adeguato ed essere tenute in un sacchetto ignifugo.
batterie e carica le puoi trovare su hobbyking, ti consiglio una lipo sui 5000mah, 2s e con almeno 35c (visto lo scarso assorbimento della combo)

), hot bodies lightning stadium 10