Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 20, 21:13   #57 (permalink)  Top
marco8330
User

L'avatar di marco8330

Data registr.: 29-05-2017
Citazione:
Originalmente inviato da skaman Visualizza messaggio
Non è psicosi, se dovesse succedere qualcosa chi ne risponde? Il consiglio direttivo.
Non mi va che lo stato si "diverta alle mie spalle"...

Più che maniglia della portiera o del volante, pensavo che poi radio e modello li si appoggia sul tavolo.

Per il resto anche io la penso come te, ed ho talmente fiducia nel prossimo che per la riapertura ho proposto, ad ogni turno di volo, che sia presente almeno 1 componente del direttivo a garantire il rispetto delle regole.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Totalmente d’accordo con te ed infatti nella tua risposta sta anche la chiave di lettura di tutta la discussione.... secondo me si può leggere così

1) se l’aereomodellismo è attività sportiva o motoria la puoi praticare da solo ? Secondo me in teoria si però....

2) puoi praticare il modellismo nei campi di volo ? NO perché è una struttura di aggregazione al pari di palestre campi di atletica piscine a meno che non sei atleta nei casi previsti

3) detto ciò sarebbe possibile fare modellismo fuori dai campi di volo.... beh nella maggior parte dei casi la risposta è no sia per motivi normativi enac che logistici. Forse elicotteri e droni o piccoli modelli in epo.

Faccio un altro esempio, sei un appassionato di nuoto.... ? è una attività sportiva ma non puoi praticarla in piscina mentre al mare pare di sì.

Mi pare la chiave di lettura più logica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marco8330 non è collegato   Rispondi citando