Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 19:46   #7 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Claudione Visualizza messaggio
Me l'hanno consigliata perché è un modello più recente, più vicino a quelli che si usano per girare adesso, rispetto agli altri modelli che avevo in mente io, gli aggiornamenti da fare sarebbero meno ed entra più o meno nel budget.
Da quello che ho capito qualsiasi RTR ha i propri punti deboli, c'è quello buono in una cosa e carente in un'altra e viceversa.

I modelli Sworkz, a parte quello che deve uscire di cui purtroppo non si sa nulla, gli altri o sono anche loro modelli più "vecchi" o sono fuori budget.



All'inizio avevo pensato anch'io ad un truggy, poi informandomi un po' mi sono orientato su un buggy perché volevo qualcosa di più agile, veloce, più da guidare a discapito di dover selezionare di più dove poter andare a girare, inoltre il buggy ce l'ha molta più gente in caso facessi un salto in pista.
In caso di bashing invece io farei un misto tra erba/terra e piazzale e su quest'ultimo il buggy sarebbe quello migliore.
Poi non si sa mai che se dovesse continuare la passione per questo hobby non decida per un truggy.

Su RTR sono più che deciso perché non ho molta esperienza nel campo, bisogna saperli montare, saper valutare l'usato e vorrei evitare fregature, altrimenti è la volta buona che mollo del tutto dopo l'esperienza con la Kyosho F1.











Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

allora vai di kyosho, l'unico consiglio è quello di cambiare la viteria appena possibile, e quando piegherai le torri ammo puoi prendere le torri di 7075.it
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando