Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 20, 02:24   #13 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Caro Antonio, complimenti intanto per il modello rosso, credo sia l'old timer SPOOK. Per l'ultimo, che c'è da dire, è proprio brutto. Tutti mi dicevano che il veleggiatore Hyperion è brutto, sicuramente non hanno tutti i torti, ma tu mi hai superato alla grande.....
Sulle autocostruzioni in tempo di quarantena, ti assicuro che c'è un fermento costruttivo inimmaginabile in atto. I modellisti che hanno ripreso a "costruire" i loro modelli sono veramente centinaia. Chi sta costruendo modellini minuscoli a elastico da sala, chi sta rispolverando dalle soffitte vecchi aeromodelli mai completati e li sta terminando, chi sta costruendo stupendi maxi. Non li trovi tutti sul Barone Rosso, che è un Forum molto generico e che abbraccia tanti variegati aspetti del modellismo. Esistono però ormai su Facebook vari gruppi proprio specializzati nel campo del recupero e delle costruzioni, come "Quelli che non comprano le scatole", o "Registro Aeromodelli Storici", ecc.ecc.
Visitando il primo tranquillamente accedi anche agli altri collegati, e se li segui noterai che il "fermento" costruttivo è veramente in questo brutto periodo ai massimi livelli.
Un abbraccio, e complimenti sia per i tuoi lavori personali che per il tuo grande impegno nel diffondere l'Aeromodellismo nelle Scuole.
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando