Discussione: Aiuto !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 20, 23:45   #12 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Mak68 Visualizza messaggio
Ciao, eh già...tegolaia ! Gran bei ricordi, raduni, gare, era il centro del modellismo trevigiano. Avevo 18 anni e appena preso la patente..
Dall' inaugurazione della pista VVC della Tegolaia anni ì1972- 1974 , vado a spanne, -
con tutti i mei gruppo velocisti, e il sottoscritto Piero Muzio - ( il Martello )Monza prima. poi Milano, poi forse Varese............... a casa del mio più grande amico aeromodellista e uno dei più grandi di sempre:

ELIO ZANIN , Stefano era un ragazzino , Paolo Zanin , Renato Durigon, tutti più o meno ancora sulla breccia. Che ricordi!!!!!!!

Preganziol, Dosson, all'inaugurazione due o tre damigiane di vino, bianco mosso per l " OMBRETA.... o quello rosso per gustare le salsiccie le costine., le fette di Polenta gialla in onore di noi polentoni........... arrostite sulla brace, un vero delirio di sensazioni del palato fra un lancio e l'altro, le loro donne....quella di Elio l'altra di Paolo ai fornelli li no anche Zanetti e mi pare la donna ....Zerio. Con i pulso e le ventole intubate e anche tanti altri se mi dimentico mi scuseranno sia VVC che RC. li accanto mi pare e poi si spostarono, per le case troppo vicine.

Elio si è fratturato il femore il giorno di Capodanno e si è fatto due settimane in ospedale .... a fine Marzo però mi ha risposto dall' officina a fianco della loro casa di Paese ........ Stefano ormai con figli...........

Mi ha detto, Piero "sono caduto come un fesso", adesso sono qui a fare lavoretti tanto per passare il tempo, con una stampella, in rieducazione , quando ci vedremo ci faremo come nel 2018 a Mestre mi pare , diverse Ombrete e misto allo spiedo appunto, Lui, io e Stefano, sempre modesto, sempre schivo.

Un grandissimo, se puoi vallo a trovare forse Paolo che non ha più il negozio ma abita li vicino però ti potrà aiutare per le Futaba direttamente e non in digitale.

Però anche i consigli di MILAN , Umberto Milanesi, sono validissimi, è una persona che capisce di cose ENEL e Enelizzate, come le chiamo io, che amando la meccanica non le digerisce molto e capisce per nulla .

Piero Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando