Discussione: Avia FL 3 build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 20, 01:55   #18 (permalink)  Top
fabrizio.piperj3
User
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 638
Progetto

Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Non proprio "one" perchè in fondo è solo 170 cm. di AA. Infatti è una misura che mi rendeva indeciso se fare le ali in due pezzi da 85 cm. con conseguente aggravio di lavoro oppure no, ma dopo un pensa e ripensa ho deciso per le due ali ovviamente tutte e due destre. Comunque sta venendo proprio bene. Il progetto è firmato A. Dotti ed è molto ben fatto e i pezzi cascano uno addosso all'altro alla perfezione a parte qualche piccolissimo errore di nessun conto e qualche mia modifica dovuta più che altro alla maggiorazione del 120% rispetto al disegno. Grazie a chi l'ha fatto e che non conosco per cui i ringraziamenti doverosi li faccio qui

Claudio
Ciao Claudio,
ti posso confermare la bontà del progetto, anche io ho fatto questo modello mantenendo però le dimensioni, ti garantisco che vola molto bene.
Inizialmente avevo visto le foto e riconosciuto anche parti del progetto, ma non mi ritrovavo con le dimensioni del tuo modello con le foto che allegavi.....pensavo fosse un’altro progetto ed invece ora tutto spiegato.

Buon lavoro.


Fabrizio
__________________
Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese"
fabrizio.piperj3 non è collegato   Rispondi citando