Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 20, 14:55   #81 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
ho acquistato la Taranis nel 2013 e allora non mi sembra che abbiamo fatto scelte sbagliate

Gli esordi sono stati piu che positivi, poi secondo me hanno voluto strafare e il resto è storia
forse la parola ultimamente non è adeguata
Dato che segui la cosa da allora ricorderai certamente che sforarono di un anno la data di uscita e, una volta uscita la prima X9D, non riuscivano a tenere dietro alla produzione tanto che le radio erano talmente richieste che si vendeva l'usato al prezzo del nuovo. Ricordo di casi di radio vendute di seconda mano come nuove a prezzo maggiore del nuovo in negozio.

A parte quello io non dico che abbiano fatto scelte sbagliate perchè il giusto o sbagliato è sempre funzione del punto di vista, però opinabili dal punto di vista dell'utente in certi casi si.
Ricordo che in tanti casi hanno fatto uscire un sacco di prodotti che mancavano sul mercato oppure c'erano a prezzi proibitivi ma poi non seguivano e supportavano a dovere il prodotto stesso. Anche in questo caso, per serietà, dovrebbero preoccuparsi loro stessi di fare chiarezza e di aggiornare tutti i prodotti in breve tempo a vantaggio proprio di chi li segue da tempo e ha un'ampia varietà di prodotti/riceventi. Credo che il loro catalogo cominci ad ingigantirsi un po' troppo ed a questo lievitare di dimensione del catalogo non corrisponda un'adeguata potenza di fuoco aziendale. Per questo non riescono a fare a meno della comunità come debugger e in certi casi sviluppatore.
Per carità, è una mia modestissima opinione e potrebbe non corrispondere al vero, do anche a frsky un sacco di meriti.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando