Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 20, 16:49   #5046 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Si, scusami. Ho sbagliato a scrivere io.
Comunque confermo che c'è qualcosa che non va.
In virata, non corretta con altre azioni, le ali perdono portanza e l'aereo perde quota. Poi il muso si abbassa e la deriva (la parte fissa del direzionale) offrendo resistenza trasversale fa alzare di conseguenza la coda.
Ma dimmi una cosa, in volo livellato il modello va dritto sia a bassa che alta velocità?

Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori... [emoji16]
Penso che, in virata, come perde portanza l'ala, la perdano anche i piani orizzontali e la portanza della deriva non sia sufficiente a bassa velocittà. Infatti i modelli a ventola intubata che ho, che vanno più veloci, non si comportano così. I modelli, ad ala alta, a cui mi riferisco sono E-Flite UMX Carbon Cub SS (+) ed Apprentice S15e, Durafly Tundra (+), quelli con (+) li ho radaiati. Più o meno tutti e tre a pieno gas cabravano e viaggiavano diritti a bassa e media velocità
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando