Discussione: Pareri HB e819
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 20, 12:09   #2 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Visualizza messaggio
Buongiorno.
Vorrei avere un vostro parere su un possibile acquisto del modello in questione.
Premesso che:
1- non lo conosco e lo ho mai visto di persona, me ne sono innamorato solamente tramite video su internet.
2- non ne faccio uso agonistico, il mio hobby consiste nell'andare alla pista sabato o domenica quando posso insieme al mio gruppo, ma solo per divertimento.

Avrei trovato questa macchina nuova già assemblata e che non ha mai toccato le ruote a terra, ad un prezzo inferiore del negozio di circa 100€.
In realtà col prezzo sarebbero compresi anche alcuni ricambi ancora sigillati (ma non so quali, devo ancora informarmi) ma al di là di questo, il succo del discorso è:
È un buon acquisto per 500€ circa?

Ho visto che alcuni shop vendono la Mugen mbx8 eco (ma ho già avuto una mugen e vorrei cambiare) o una Losi eight xe intorno ai 560€, nuove di scatola.

Dando per scontato che il ragazzo che l'ha assemblata e che la vende è un tipo serio, altri del mio gruppo lo conoscono, penso sia un buon affare ma mi piacerebbe avere anche altri pareri.
ormai tutti i buggy 1/8 seri sono molto vicini per quanto riguarda le prestazioni, e la hb non è sicuramente una eccezione.
sinceramente non ho nulla da dire, è un'ottima macchina