Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 20, 15:20   #19 (permalink)  Top
Omar 89
User
 
Data registr.: 10-04-2020
Residenza: Vigone
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
secondo me è una scelta sensata, hai un modello in grado di farti divertire sia in pista che fuori, è leggero e con costi di gestione minori rispetto ad un 1/8, puoi tranquillamente andare in pista, montare gomme serie ma ricorda che se vuoi iniziare a fare qualche garetta dovrai cambiare modello, visto che non è regolamentare.

tutto sommato, secondo me è l'opzione migliore rispetto a tutte quelle valutate fino ad ora
Ho nuovamente cambiato idea..ha ragione il tenente, si fa più in fretta a scegliere la macchina che un buggy!! ho dato fondo al portafoglio visto che questo mese ci sono state zero uscite ho deciso di investire un pelo in più.
Nuovi modelli interessanti, kyosho inferno 3.0 evo in kit con pignone da strada aggiuntivo e set gomme con cerchi dedicati aggiuntivi, batteria 4c 5500mah e caricabatterie orion 50w il tutto a 510€, oppure arrma typhon 3c sempre in kit? con arrma risparmio poca roba se aggiungo tutti gli accessori, inoltre il modello mi sembra di fattura più economica e plasticosa, seppur di buon livello, o sbaglio?
Omar 89 non è collegato   Rispondi citando