Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 20, 07:29   #47 (permalink)  Top
Milione
User

L'avatar di Milione

Data registr.: 07-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
FACCIO AMMENDA, in ginocchio sui ceci e con la cenere in testa!

E' vero, arrivano a 8 volt.
GianniG ha una lipo 2S che andrebbe bene. I motori andranno più piano, ma non è un mezzo da record comunque..

Scusate, anch'io ormai ho la testa sul classico pacco-auto da 7.2V Ci sono pochi ESC da 12v per motori brushed. HK ha questo ma costa di più (in compenso un giorno se si stufa col 6ruote ci fa una barca)

Wrighi, con quella batteria la macchinina la fa arrivare a Città del Capo...
Non capisco perchè te la prendi tanto col progetto "Lazzaro": certo che ci sono mezzi più potenti e performanti, radio spaziali e batterie atomiche, ma ci deve giocare col bimbo di 4 anni, non vuole iscriversi al campionato Crawler - e ha dichiarato di saperne poco, non puo proporgli un kit da montare a 205 euro tutto escluso.
Si dice tanto che modellismo è inventiva, e poi mi ricaschi nell' "abuso di credit-card"..
Certo che se prende una Losi top catalogo con tutti gli extra è meglio, ma anch'io se invece di una Panda a GPL prendevo una Bugatti Veiron correvo di più e avevo i sedili in pelle...
No beh..era per non correre il rischio di bruciarli con le 8 stilo..in effetti può usare le lipo a 2 celle,forse andrà un po meno..di quella radiolina che ho messo il link c e anche la versione da 12v,che regge fino a 5A..non penso quei motori assorbano di più..fa il lavoro una volta e la manterrebbe praticamente funzionante e inalterata..per quello che costa un tentativo lo farei

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando