Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 20:20   #17 (permalink)  Top
Il Tenente
User
 
Data registr.: 05-04-2020
Residenza: Lombardia
Messaggi: 11
Mi sembra di capire che siamo nella stessa condizione...... Visto che ci sto mettendo di più a scegliere un’auto RC che quando ho scelto la macchina... ho capito che non posso capirci niente finché non provo... faccio un po’ di bashing, nei parcheggi, nelle zone industriali, magari in qualche stradina di campagna... e poi magari mi avvicino alla pista sentendo quelle piú vicine alla mia zona... perchè è lî che ci si diverte davvero (almeno secondo me) alla fine ho fatto cosî anche 20 anni fa quando mi sono avvicinato la prima volta a questo hobby che poi ho abbandonato per molto tempo (ma che é sempre stato dormiente dentro di me). Ho deciso pertanto di prendere un modello “da poco” che sia poco piú di un giocattolo.... possono essere 200€ buttate ma possono essere quelle meglio spese... inutile lanciarsi su un modello da 500€ che va 100 km/h che manco riesco a tenere.... ho visto che ci sono alcuni modelli tipo Kyosho dirt dog o alcuni modelli della Absima che costano poco e vanno benissimo per iniziare a smanettare e prendere confidenza.... poi se la passione cresce, crescerà tutto il resto.... condivido il mio pensieeo perchè magari ti può essere d’aiuto ma ovviamente é solo una mia opinione....
Il Tenente non è collegato   Rispondi citando