Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 20:31   #41 (permalink)  Top
gianniG
User

Data registr.: 15-04-2020
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
perdonami ma non capisco che senso ha spendere non meno di 100 euro su un giocattolo maggiorenne e di scarso interesse, compreso l'aspetto delle prestazioni pressochè inesistenti.
i soldi sono i tuoi ma si sicuro quasi tutte le macchine in commercio sono migliori della tua, sia come esperienza modellistica che come materiali e soprattutto giocabilità.

veder andare una finta 6 wd rigida a 2 ruote motrici che sterza come un tank è divertente come stare a guardare la vernice che asciuga, poi debustibus.

comprare una radio può avere senso visto che la monti anche su qualsiasi altra macchina, idem un servo per lo sterzo.. aggiungi un carichino e un par di lipo 2s ma già si superano i 200 euro salvo non comprare roba davvero pessima.
a quel punto non capisco perchè non metterci sotto anche una macchina decente.

Capisco il ragionamento... effettivamente son partito con un'idea e sta diventando qual cosa di più complesso ma se penso ai soldi che ho buttato con le auto vere questa spesa è minima, come ho già detto è una sfida ... poi comunque son tutti componenti che potrei riutilizzare xcio.... comunque sia certo è che va valutato il tutto, ma è anche vero quello che dice seengapoor , chissà le energie che la gente spende in cose ben più nascoste o inutili, poi cmq qualche componente lo recupero xcio...... come già detto il mio gioco è riuscire nell'intento ....con un figlio di 4anni avrò poco tempo di usarla non so come... o magari si, non so.... se poi salirò di livello smontero tutto ed avrò già un po di materiale per un qualcosa di più serio....

Comunque qualche lupo e carichini li ho già....
Icone allegate
trasmettitore per vecchia auto rc-20200416_185941.jpg   trasmettitore per vecchia auto rc-20200416_185953.jpg   trasmettitore per vecchia auto rc-20200416_185947.jpg  
gianniG non è collegato   Rispondi citando